Distribuzione

Energia elettrica

Il CEDIS distribuisce energia elettrica, con reti proprie, nei comuni di Storo, Bondone e parte del comune di Ledro a circa 4.600 Utenze, delle quali circa 3.500 di proprietà di Soci.

Dispone di una moderna e capillare rete di distribuzione che interessa i Comuni di Storo, Bondone e Ledro (Tiarno di Sopra e Tiarno di Sotto ed in parte Bezzecca). La rete di distribuzione è costituita da una moderna cabina MT/MT di collegamento con la rete nazionale in località Gaggio a Storo e da circa 84 chilometri di linee di media tensione a 20 kV, di cui circa 53 chilometri in cavo isolato e interrato, che collega oltre 70 cabine di trasformazione MT/BT, le principali delle quali telcomantrollate in modo da ridurre al minimo le durate di eventuali disservizi.

La rete di bassa tensione è di circa 260 chilometri ed è quasi totalmente interrataPresso le Utenze sono installati contatori elettronici telegestiti, in grado di misurare il consumo per fascia oraria. L'energia elettrica distribuita è di circa 45 milioni di KWh annui.

 

 

GIS interno

 

GIS esterno

i nostri pacchetti promozionali
Famiglie e privati

Uno sguardo al futuro della famiglia, per garantire energia, telefono, internet e TV alla vostra abitazione.

Associazioni No-profit

Distribuiamo energia e servizi di telecomunicazione per permettervi di reinvestire in un'attività senza pensieri.

P.Iva ed esercenti commerciali

Il vostro lavoro ha bisogno di energia e di servizi di telecomunicazione garantiti da chi ha a cuore la vostra crescita.

Aziende e industria

Alimentiamo la vostra impresa con energia elettrica e connettività con fibra per garantirvi solidità.