Pompe di calore

Energia elettrica

SPERIMENTAZIONE TARIFFARIA PER I CLIENTI DOMESTICI CHE UTILIZZANO POMPE DI CALORE

 

Per tutti i clienti domestici che per il riscaldamento individuale dell'abitazione di residenza utilizzano unicamente pompe di calore elettriche, dal 1 luglio 2014 l'Autorità per l'energia consente di sperimentare una nuova tariffa (chiamata D1), relativa ai servizi di rete e agli oneri generali di sistema.

La nuova tariffa (in c€/kWh) potrà essere applicata alle forniture di energia elettrica sia con contratti di mercato libero* sia di maggior tutela e sarà costante, a prescindere dai consumi. Resta inteso che anche per l'utilizzo di pompe di calore, al Socio con contratto di fornitura CEdiS, sarà applicato lo sconto riservato.

Ulteriori informazioni inerenti i requisiti e le modalità di adesione, la possibile convenienza economica in diverse situazioni e le imprese di vendita di energia elettrica che offrono questa opportunità sono disponibili sul sito www.autorita.energia.it/it/pompedicalore.htm.

Di seguito viene riportata la modulistica inerente la sperimentazione:

 

 

i nostri pacchetti promozionali
Famiglie e privati

Uno sguardo al futuro della famiglia, per garantire energia, telefono, internet e TV alla vostra abitazione.

Associazioni No-profit

Distribuiamo energia e servizi di telecomunicazione per permettervi di reinvestire in un'attività senza pensieri.

P.Iva ed esercenti commerciali

Il vostro lavoro ha bisogno di energia e di servizi di telecomunicazione garantiti da chi ha a cuore la vostra crescita.

Aziende e industria

Alimentiamo la vostra impresa con energia elettrica e connettività con fibra per garantirvi solidità.