TV on demand

Telecomunicazioni

TV ON DEMAND 

Cos’è?

Uno dei principali servizi erogati dal Consorzio Elettrico di Storo in banda larga è quello della cosiddetta Ip Tv. Uno strumento utile che, dopo la sperimentazione della primavera e dell'estate 2009, è ora a disposizione di tutti i soci connessi alla fibra ottica. Infatti, chi desidera ricevere il segnale del Digitale Terrestre avvalendosi della rete CEDIS può stipulare un contratto di abbonamento TV direttamente presso gli uffici del Consorzio, il quale fornirà a titolo di noleggio gratuito, l'apposito decoder e l'attrezzatura adeguata per l'installazione.

 

Il pacchetto Base

Il pacchetto Base proposto contempla in realtà molti più servizi di quelli erogati sino ad oggi dal Digitale Terrestre. Oltre ai canali del digitale terrestre rende disponibili anche alcuni canali satellitari italiani e stranieri, Non finisce qui, perché il Consorzio mette a disposizione anche il collegamento con la webcam della chiesa di San Floriano, la trasmissione in diretta delle sedute del Consiglio Comunale di Storo e numerose produzioni locali oltre ad un'ampia gamma di film on demand, da vedere cioè come e quando si desidera, senza vincoli di orario o di data.

Il prezzo complessivo del pacchetto, riservato solo ed esclusivamente ai soci, è di 6 euro al mese (iva inclusa) e comprende anche il noleggio gratuito del decoder necessario per la ricezione del segnale digitale. 

 Tariffe pacchetto IP-Tv base

 

I Pacchetti di Sky

A seguito delle modifiche introdotte con i diritti TV, dal 01/09/2018 CEDIS mette a disposizione una vasta scelta di pacchetti Sky e l'opportunità di attivare o modificare il proprio abbonamento in modo semplice e veloce. 

Tariffe pacchetto IP-Tv Sky 2018-2019

Modulo adesione ai pacchetti Sky 2018-2019

 

La televisione digitale CEDIS

La televisione digitale On-demand consente di visionare oltre ad alcuni video amatoriali e alle apprezzate produzioni locali, anche alcune pellicole e lungometraggi. La tv via cavo del Consorzio comprende infatti anche un'ampia gamma di film on-demand, da vedere cioè come e quando si desidera, senza vincoli di orario o di data. L'offerta contempla oggi una trentina di pellicole che possono essere viste senza costi aggiuntivi rispetto ai 6 euro mensili dell'abbonamento.

 

Le produzioni locali:
Gran Carnevale di Storo (varie edizioni) 

Inaugurazione malga alpini Lodrone (13/07/03) 

Presepe della Piasola Processione delle bore 2007 

Commedie dialettali di Nino Scaglia (Chechì portom pasiensa, Anda me ca comando mi, Scarpe e ciopei) 

Coro Valchiese: autunno in coro 

45-esimo Pellegrinaggio in Adamello

 

 

i nostri pacchetti promozionali
Famiglie e privati

Uno sguardo al futuro della famiglia, per garantire energia, telefono, internet e TV alla vostra abitazione.

Associazioni No-profit

Distribuiamo energia e servizi di telecomunicazione per permettervi di reinvestire in un'attività senza pensieri.

P.Iva ed esercenti commerciali

Il vostro lavoro ha bisogno di energia e di servizi di telecomunicazione garantiti da chi ha a cuore la vostra crescita.

Aziende e industria

Alimentiamo la vostra impresa con energia elettrica e connettività con fibra per garantirvi solidità.