CEDIS INFORMA – Agosto 2019

Gentili Socie e cari Soci,
Quest’anno ricorre il 115mo anniversario del nostro Consorzio che è stato fondato nel lontano 1904. Domenica 8 Settembre celebreremo l’evento con una grande festa. All’interno del pieghevole troverete la locandina, che riceverete anche per posta, con tutti i dettagli.

Nel pieghevole sono riportate anche le nuove tariffe per i servizi su fibra ottica, in vigore dal 1 agosto, che abbiamo semplificato riducendole, per i clienti domestici, a solo due. I valori delle tariffe rispetto a quelli precedenti, a seconda dei casi sono diminuiti o sono rimasti inalterati.
In parole semplici nessuno spenderà un centesimo in più, ma tutti avranno una qualità molto superiore. Abbiamo infatti molto aumentato la banda disponibile, si tratta della connessione della nostra rete al resto del mondo. In passato nelle ore di punta, quando molti clienti operavano contemporaneamente su internet, si verificavano inconvenienti e fastidiosi rallentamenti.

Infine abbiamo deciso di rinunciare al pacchetto Mediaset/Sky. Continuiamo con i sevizi IPTV sulla nostra rete, canali 0 e 49, oltre alla distribuzione di 80 canali TV.
Vi aspetto numerosi alla nostra festa e invio a tutti un cordialissimo saluto.

il Presidente Giorgio Rossi

Articolo precedente
115° Anniversario CEDIS

Archivio News

Menu