CEDIS INFORMA – Gennaio 2020

Gentili Socie e cari Soci, anche quest’anno il nostro Consorzio chiuderà un ottimo bilancio. Il Consiglio di Amministrazione ha così potuto deliberare un cospicuo sconto aggiuntivo, in linea con quello erogato l’anno scorso, che troverete nella bolletta d’inizio febbraio.
Il Consiglio ha anche deliberato le tariffe che saranno applicate ai nostri Soci nel 2020 confermando sostanzialmente quelle dell’anno precedente, ma introducendo un’importante novità: un tetto, diverso per le varie categorie di utenze, oltre il quale lo sconto si riduce. Questo fatto ci consentirà di recuperare risorse per premiare gli utenti che consumano meno. Troverete i dettagli delle varie tariffe all’interno del pieghevole.
L’azione del Consiglio è rivolta a mantenere l’equilibrio tra due obiettivi che hanno la stessa importanza: il primo è di dare ogni anno ai Soci e alla nostra Comunità i massimi benefici possibili. Il secondo è di rafforzare il Consorzio per rendere possibili i benefici anche in futuro. L’obiettivo fondamentale del Consorzio è di aumentare la capacità produttiva. Per questo scopo abbiamo firmato un importante accordo di collaborazione con Dolomiti Energia per costruire insieme sul Chiese impianti idroelettrici nel rispetto dell’ambiente.
Inoltre, alla fine dello scorso mese, abbiamo presentato alla Provincia la domanda di concessione per altri due impianti idroelettrici e altri ne stiamo preparando. Confidiamo che tra le tante proposte qualcuna possa andare in porto.
Termino rinnovando a tutti Voi gli auguri per l’anno appena iniziato.

Articolo precedente
Modulo richiesta contributi 2020. Proroga scadenza al 31/05/2020
Articolo successivo
MODIFICA TEMPORANEA ORARIO DI APERTURA UFFICI

Archivio News

Menu