Diventa Socio

Socio significa poter beneficiare di una serie di vantaggi esclusivi.

Possono chiedere di far parte della società in qualità di Soci Cooperatori le persone fisiche, le persone giuridiche, i Comuni, le Amministrazioni Pubbliche, gli enti e le associazioni purché utenti di energia elettrica;

Detti utenti devono operare nella zona di attività sociale (comuni di Storo, Bondone e Ledro – paesi di Tiarno di Sotto, Tiarno di Sopra e Bezzecca).

Ad integrazione di quanto stabilito nello Statuto Sociale, nell’Assemblea Generale ordinaria dei Soci del 25 Giugno 2004 è stato approvato il “Regolamento Ammissione Soci”.

STATUTO

La Società è gestita nel rispetto della normativa vigente e dello statuto sociale così come aggiornato in occasione dell’Assemblea Straordinaria dei Soci del 17 Maggio 2019.

REGOLAMENTO SOCI SOVVENTORI

CEDIS per far fronte al rimborso del prestito ponte ottenuto dal pool delle banche finanziatrici ha emesso delle quote sottoscritte da soci sovventori.
“Il regolamento dei Soci Sovventori” è stato approvato dall’Assemblea Straordinaria dei Soci dd 29.11.2013 e e modificato dall’Assemblea Ordinaria dei Soci dd 09.05.2014.

REGOLAMENTO VOTAZIONI ORGANI SOCIALI

“Il Regolamento per lo svolgimento delle votazioni relative alla nomina degli Organi Sociali in Assemblea Ordinaria” è stato approvato dall’Assemblea Straordinaria dei Soci dd 29.11.2013.

REGOLAMENTO PER L’ATTRIBUZIONE DEL RISTORNO AI SOCI

Il “Regolamento per l’attribuzione del ristorno ai Soci” è stato approvato dall’Assemblea Ordinaria dei Soci dd 30.06.2017.

CODICE ETICO

Il “Codice etico” è stato approvato con delibera del Consiglio di Amministrazione nella seduta n. 11 in data 16 dicembre 2016.

MODELLO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE

Il “Modello di organizzazione e gestione” è stato approvato con delibera del Consiglio di Amministrazione nella seduta n. 11 in data 16 dicembre 2016.

PRIVACY

In attuazione del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali e di libera circolazione di tali dati (GDPR) vengono indicate le principali figure di riferimento:

CEDIS è il Titolare del Trattamento, Berti Franco è il Referente per la Privacy, la Federazione Trentina delle Cooperativestata nominata RPD (Responsabile della Protezione dei Dati), contattabile ai seguenti recapiti:dpo@ftcoop.it – tel 0461898405.

Di seguito le nostre Informative sulla Privacy attualmente in vigore:

Menu