CEDIS distribuisce energia elettrica, con reti proprie, nei comuni di Storo, Bondone e parte del comune di Ledro a circa 4.600 Utenze, delle quali circa 3.500 di proprietà di Soci. Dispone di una moderna e capillare rete di distribuzione che interessa i Comuni di Storo, Bondone e Ledro (Tiarno di Sopra e Tiarno di Sotto ed in parte Bezzecca).
La rete di distribuzione è costituita da una moderna cabina MT/MT di collegamento con la rete nazionale in località Gaggio a Storo e da circa 101 chilometri di linee di media tensione a 20 kV, di cui circa 53 chilometri in cavo isolato e interrato, che collega oltre 116 cabine di trasformazione MT/MT, MT/Bt, ibride, consegna Mt e PTP, le principali delle quali telecontrollate in modo da ridurre al minimo le durate di eventuali disservizi.
La rete di bassa tensione è di circa 260 chilometri ed è quasi totalmente interrata. Presso le Utenze sono installati contatori elettronici telegestiti, in grado di misurare il consumo per fascia oraria. L’energia elettrica distribuita è di circa 39 milioni di KWh annui.