Modifica temporanea apertura Uffici

 Storo, 15 giugno 2020 

Gentili Soci e Clienti, pur nell’apparente attenuarsi del contagio, la problematica sanitaria relativa al Covid–19 è ancora presente, riteniamo quindi necessario continuare ad attuare le buone pratiche e le procedure necessarie per la tutela della vostra e della nostra salute. 

Per questo motivo l’accesso agli Uffici sarà regolamentato e consentito in caso di necessità, negli orari consueti, dal lunedì al venerdì. 

Per evitare code e assembramenti è comunque preferibile fissare un appuntamento, telefonandoci allo 0465 686049. 

Come sin dall’inizio dell’emergenza, gli Impiegati e i Tecnici sono e saranno comunque sempre a disposizione di tutti i Soci e Clienti per qualsiasi necessità, negli orari d’ufficio al numero 0465 686049 e via e-mail all’indirizzo cedis@cedis.info. 

Per le segnalazioni guasti elettrici è sempre valido il 

NUMERO VERDE 800 969 888 

Per consentirvi di accedere agli Uffici, l’Utente dovrà obbligatoriamente avere la mascherina indossata e sarà sottoposto al controllo della temperatura per verificare che sia inferiore a 37,5°C. All’Utente sarà anche richiesto di dichiarare l’assenza di sintomatologie o positività, proprie e dei propri conviventi e congiunti, riconducibili all’infezione da Covid-19. 

In mancanza di queste condizioni, l’Utente sarà invitato a lasciare gli Uffici. 

Certi della vostra comprensione che la salute di ciascuno è un bene prezioso da tutelare, ringraziamo per la collaborazione. 

Cordiali saluti. 

La Direzione 

Articolo precedente
Contributi pubblici ricevuti nell’anno 2019
Articolo successivo
Bilancio CEDIS

Archivio News

Menu