Come ogni anno CEDIS, al fine di stimolare nuove proposte ed iniziative che vadano a beneficio della nostra area sociale da parte di Associazioni e Società locali, ha ritenuto opportuno confermare la presentazione della richiesta di contributi per l’anno 2022, con una sostanziale modifica rispetto agli anni scorsi. Fino al 2021 i contributi potevano essere presentati in due modi: Contributi ordinari e Contributi su progetti particolari.
Dal 2022 sono state invece individuate 3 categorie:
- Contributi ordinari
- Contributi su iniziative particolari così da comprendere anche le richieste particolari che non sono però classificabili come progetti,
- Contributi su un particolare progetto proposto da CEDIS (progetti il cui scopo o argomento viene fissato da CEDIS, generalmente per ogni anno, e al quale possono partecipare sia enti, che privati e associazioni. I richiedenti dovranno risiedere o operare sul territorio CEDIS).
La scadenza delle richieste per contributi ordinari e su iniziative particolari (1 e 2) scade il 30.04.2022. Mentre le richieste di partecipazione ad ogni singolo progetto (3) vanno presentate a CEDIS con un breve riassunto riguardante il contenuto dell’attività che si intende avviare.
Il termine della presentazione dei singoli progetti è il 30.04.2022. Entro fine anno dovrà essere presentato il resoconto di quanto svolto o prodotto.