SOCI ATTUALI
Possono entrare a far parte della società in qualità di Soci Cooperatori “le persone fisiche, le persone giuridiche, i Comuni, le Amministrazioni Pubbliche, gli enti e le associazioni riconosciute e non, purché utenti di energia elettrica”.
VUOI VALUTARE SE DIVENTARE SOCIO?
compila il modulo di richiesta informazioni, ti contatteremo al più presto
PERCHÉ DIVENTARE UN SOCIO CEDIS?
Entrare a far parte del Consorzio in qualità di socio significa poter beneficiare di una serie di vantaggi esclusivi e tangibili. Lo scopo della Cooperativa è quello di assicurare ai soci, tramite la gestione in forma associata dell’impresa, la fornitura di servizi alle migliori condizione economiche, sociali e professionali nell’ambito delle leggi, dello stato sociale e dell’eventuale regolamento interno.
CEDIS ti offre:
- SCONTI imbattibili sulle bollette dell’energia elettrica, non raggiungibili con altre società
- Servizi innovativi e di qualità
- Assistenza efficiente e puntuale
- Rete in fibra ottica comprensiva di telefono, internet, TV
- Telefonia fissa con tecnologia VOiP estremamente economica
- TV On Demand con Digitale Terrestre, canali satellitari extra italiani e stranieri, collegamento webcam con la chiesa di San Floriano, noleggio gratuito del decoder interattivo e del pacchetto installazione a soli 6 euro/mese (iva inclusa)
- Connessione Hiperlan con tecnologia wireless
- Sottoscrizione contratto di gas naturale a prezzi vantaggiosi
PRESTITO SOCIALE
Foglio informativo analitico di cui alla sez. III, par. 3.1, istr. B.I. in G.U. del 12/12/1994 n. 289.
Condizioni relative al prestito sociale in conformità alle norme di legge vigenti ed al regolamento approvato dall’Assemblea Ordinaria dei Soci in data 17/05/2019.
Ai Soci titolari di un conto prestito, è consentito, prima della scadenza, spostare il proprio deposito verso vincoli più lunghi, nei limiti della disponibilità dei comparti, facendo decorrere la scadenza del nuovo vincolo dalla data del nuovo contratto e con i nuovi tassi in vigore .
Gli interessi corrisposti ai soci persone fisiche sono soggetti ad una ritenuta a titolo d’imposta pari al 26% mentre nessuna ritenuta è applicata sugli interessi corrisposti a persone giuridiche .L’ammontare massimo del deposito per ciascun Socio persona fisica è attualmente pari a euro 30.031,58. Nessun limite di ammontare del prestito complessivo è previsto per i Soci persone giuridiche. Inoltre sullo stesso importo non viene addebitata alcuna spesa di tenuta dei conti.
Il CEDIS garantisce la massima riservatezza nello svolgimento delle operazioni ed il rimborso totale o parziale entro due giorni lavorativi dalla richiesta. Per aderire al prestito soci è sufficiente recarsi alla sede del CEDIS dalle ore 8.00 alle ore 12.00 presso l’Ufficio Prestito Sociale e sottoscrivere il relativo contratto.