SOSPENSIONE DI ENERGIA ELETTRICA

Mercoledì 15 Settembre 2021 dalle ore 14:30 alle ore 17:00

Informiamo che, dovendo disalimentare la rete elettrica di distribuzione, l’erogazione del servizio elettrico verrà sospeso per le utenze BT Cabina 1219 Martelletti

Utenze BT interessate:
Via Martinello – Via Saletto – Via di Castel – Via dei Veneziani dal Civ. N°1 al Civ. N°7 per i dispari e dal Civ. N°2 al Civ N°32 per i pari – Via San Floriano da Civ N°43 a N°57 per i dispari e da Civ. N°24 a N°42 per i pari – Via Garibaldi da Civ. N°185 a Civ. N°235 per i dispari e da Civ. N°220 a Civ N°260 per i pari.

Il giorno e l’ora sono stati scelti per recare il minor disturbo possibile alla clientela e l’interruzione del servizio è necessaria per rispettare le norme di legge che tutelano la sicurezza dei lavoratori. Ai fini della sicurezza gli impianti sono da ritenersi sempre in tensione.

Invitiamo la nostra clientela a non distogliere il personale dal lavoro con richieste di informazioni al fine di garantire il rispetto dei tempi programmati di interruzione del servizio elettrico e non turbare le condizioni di sicurezza degli operatori.

Migliorare il servizio elettrico è il nostro impegno. La collaborazione della Clientela ci aiuta.

Grazie.

Articolo precedente
Colonnina di ricarica per bici elettriche
Articolo successivo
Pubblicazione mix energetico per gli anni 2019-2020

Archivio News

Menu